Home
 
Trasferta spagnola per i "pulcini" di Chiaramonti PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 11
ScarsoOttimo 
Scritto da Carlo Patatu   
Lunedì 06 Aprile 2009 16:51
Parteciperanno, dal 9 al 13 Aprile, al torneo internazionale "Copa Santa"

Partiranno domani per Malgrat de Mar i piccoli atleti chiaramontesi, dove parteciperanno al torneo internazionale di calcio "Copa Santa". Che si concluderà con la premiazione della squadra vincitrice proprio il giorno di Pasqua. Alla manifestazione hanno già aderito anche altre compagini del Belgio, Germania, Inghilterra, Finlandia, Italia, Russia, Scozia, Svizzera, Spagna, Ungheria. Un bell’impegno, dunque.

Il ritrovo è fissato per domani mattina a Porto Torres, dove la comitiva chiaramontese (12 bambini e 28 adulti fra genitori e accompagnatori) s’imbarcherà sul traghetto della Grimaldi per Barcellona. Malgrat de Mar è un centro turistico della Costa Brava, poco distante dal capoluogo della Catalogna.

I nostri mini-calciatori, che già lo scorso anno avevano ben figurato in un torneo primaverile, sono tutti di età compresa fra i 10 e i dodici anni. Pertanto affrontano questa bella avventura con qualche ambizione legittima. Ma a noi interessa soprattutto che essi facciano un bel gioco, divertendosi e maturando l’esperienza di altri luoghi, dove conosceranno loro coetanei provenienti da Paesi da noi lontani mille miglia.

La rosa dei convocati, guidata da Franco Pinna, comprende Michele Bassu, Federico Cossu, Matteo Denanni, Pietro Porcu, Marco Ruiu, Christian Monni, Federico Pinna, Stefano Pinna, Marco Brundu, Antonio Sale, Paolo Marras, Pietro Melis e Angelo Fazzi. Sono già tutti in effervescenza, galvanizzati da questa nuova e insperata avventura. Noi daremo conto, a suo tempo, dello svolgimento del torneo.

In bocca al lupo bambini!
Ultimo aggiornamento Domenica 04 Ottobre 2009 09:51
 
Commenti (1)
BUONA AVVENTURA
1 Mercoledì 08 Aprile 2009 22:03
Gianpiero
Congratulazioni ragazzi e non... divertitevi e approfittate di questi giorni per crescere insime giocando....


Buona avventura....

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):