Home
 
Chiaramonti sotto anche con la Fulgor SS: 2 a 3 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Scritto da Carlo Patatu   
Domenica 01 Novembre 2009 18:42

Ancora una battuta di arresto per i biancocelesti del Chiaramonti, sconfitti in casa per tre reti a due dalla Fulgor SS. Siamo così alla quarta batosta consecutiva: due volte in casa e due in trasferta.

La compagine di Falchi non pare avere ritrovato la serenità e quella spinta propulsiva che, soprattutto in questo campionato impegnativo, avrebbero dovuto sostenerla e guidarla alla vittoria.

Almeno una volta ogni tanto.

Le due reti del Chiaramonti, siglate da Stefano Pani al 20' e 28' del 2. tempo, sembravano avere rimesso le cose sul binario giusto, dal momento che portavano al pareggio un brutto e oltremodo inquietante due a zero a favore degli ospiti. Che erano andati in vantaggio con reti di Casu e Zanza e ritenevano, così, di avere già intascato l'intera posta. Ma lo sforzo generoso del goleador biancoceleste è stato vanificato dalla terza insaccata da Sechi al 41'. I ragazzi della Fulgor SS consolidano così la propria posizione nella parte medio alta della classifica.

Quanto a noi, dopo quast'altra débâcle continuiamo a restare inchiodati al fanalino di coda, con i soli tre miseri punti acquisiti, con merito, nella partita di avvio. E finora non impinguati. Sveglia, ragazzi! Noi continuiamo a fare il tifo per voi. Soprattutto ora che siete in difficoltà.

Siamo spiacenti di comunicare che i nostri validi collaboratori Alessandro Farris e Matthew Donadu non c'invieranno più i consueti servizi sulle partite. Pressanti impegni legati ai rispettivi corsi di studio all'Universitài non consentono a entrambi di dedicare tempo, impegno e fatica per stendere con la puntualità dovuta i bei resoconti cui ci avevano abituato. Li ringraziamo ugualmente e formuliamo i migliori auguri per il buon proseguimento degli studi.

 

Le formazioni

Chiaramonti: Ruzzu, Farris, Mura (nel 2. tempo Manuel Brunu ), Fraoni (dal 13' 2. tempo Bianco), Eugenio Brunu, Pani, Sanna, Cano (dal 26' 2. tempo Merella), Cassanu, Marcis.

Allenatore: Ivano Falchi

Fulgor Sassari: Pinna, Dente, Pisano, Casu, Doro, Petretto, Tedde, Satta, Zanza (dal 23' 2. tempo Gigheri), Casu, Sechi.

Allenatore: Mario Pes

Arbitro: Pais di Alghero.

Tabella con risultati e classifica pubblicata sulla Nuova Sardegna di Lunedì 2/11/09

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Novembre 2009 21:17
 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):