Home
 
Esordio felice del Chiaramonti-Mini al torneo primaverile PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Giovedì 27 Marzo 2008 17:18

Per i giovanissimi calciatori del Chiaramonti si ricomincia. Archiviato con successo il torneo invernale, che li ha visti sempre in vetta alla classifica fino allo spareggio finale finito poi ai rigori, si riprende col torneo primaverile, con soli 7 giocatori invece che 11, organizzato dal C.S.I. (Centro Sportivo Italiano). Stesse squadre del torneo conclusosi a Febbraio.

Il Chiaramonti-Mini si ripresenta in gara, guidato ancora da Franco Pinna in veste di allenatore, da Gian Michele Manca vice allenatore e Sara Truddaiu dirigente. Il parco giocatori è quello di prima; composto, lo ricordiamo, da Michele Basso, Federico Cossu, Matteo Denanni, Alessandro Manca, Christian Monni, Federico Pinna, Stefano Pinna, Marco Brundu, Alessandro Schintu, Paolo Marras, Marco Ruiu. Tutti chiaramontesi, fatta eccezione per Marras.

L’esordio è stato felice e ha visto i piccoli atleti vincitori nelle prime due prove, con la conseguente conquista dell’ambito posto in vetta alla classifica. Nel primo incontro, disputato l’8 Marzo a Sorso, il Chiaramonti ha sbaragliato gli avversari del Romangia per una rete a zero (ha segnato Cristian Monni). La seconda partita, giocata in casa il 15 Marzo contro il Torres Anglona di Martis, è finita sul due a uno in favore della compagine chiaramontese, con reti di Alessandro Schintu e Paolo Marras. Degna di menzione la prestazione dei martesi, i quali hanno espresso un bel gioco fino all'ultimo minuto di gara. Complimenti!

Un avvio così stravolgente non fa che bene sperare per il prosieguo del torneo. Congratulazioni e auguri!

 

Le foto: in alto, il Chiaramonti; a destra, il Torres Anglona di Martis

Ultimo aggiornamento Domenica 04 Ottobre 2009 09:59
 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):