Home
 
Il Chiaramonti al giro di boa PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Scritto da Carlo Patatu   
Lunedì 11 Gennaio 2010 13:46


Fra una settimana il Chiaramonti disputerà col Tula l’ultimo incontro del girone di andata. I tulesi, con un attivo di 12 punti, occupano l’undicesimo posto in classifica. Noi il quattordicesimo con 7 punti.

La partita casalinga rappresenterà un test importante e denso di significati per il futuro dei biancocelesti. Che dovrebbero riprendere l’attività con rinnovate energie dopo la lunga pausa imposta dalle festività natalizie.

Ci risulta che, nel frattempo, si sono svolte riunioni importanti fra dirigenza e allenatore. Fra dirigenza e giocatori. Speriamo bene. Se un chiarimento vero c’è stato, come del resto si auspica da più parti, i risultati dovrebbero manifestarsi presto. Ed è quel che ci auguriamo.

Quella di ieri è stata la giornata dei ricuperi, fra i quali doveva esserci anche quello fra Chiaramonti e Tula. Ma si è preferito rinviare l’incontro a domenica 17 Gennaio. Pertanto la classifica che pubblichiamo registra che Tula e Chiaramonti sono le uniche squadre ad avere una partita in meno. Domenica 24 Gennaio il campionato riprenderà regolarmente, con l’avvio del girone di ritorno.

Riportiamo di seguito il commento settimanale sulle partite del girone G, firmato da Simone Dessì sull'Unione Sarda di Lunedì 11 gennaio 2010 (pagina 48):

Nessun cambio in vetta nel girone G, dove finisce in pareggio lo scontro al vertica tra Palau e Olbia 05. L'Olbia si conferma in testa con due punti di vantaggio sul Palau, che domina ma non riesce a sbloccare il risultato contro la miglior difesa del raggruppamento.

“La Frassati vince la sua prima gara esterna sul campo della Fulgor SS, conquistando l'ottava posizione in classifica”.


Tabella con risultati e classifica pubblicata dalla Nuova Sardegna di Lunedì 11.01.2010


 

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Gennaio 2010 14:00
 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):