Home
 
Questa sezione ospiterà le notizie (talvolta importanti, talaltra meno) riguardanti le vicende comunitarie e amministrative riguardanti Chiaramonti. Ma anche fatti che, pur accaduti altrove, abbiano una qualche ricaduta sulla vita del paese.

Ovviamente, la pubblicazione di tali notizie sarà frutto della scelta arbitraria di chi cura il sito. Che, pertanto, potrebbe rivelarsi non sempre connotato da obiettività e completezza d'informazione. Essere obiettivi è una chimera. Ci si può sforzare per avvicinarsi a un tale traguardo; ma la cosa non è né semplice né facile. Tuttavia, chi visiterà il sito e ne sfoglierà le pagine potrà sempre intervenire per completare, correggere, criticare, proporre.

Ogni suggerimento sarà il benvenuto, opportunamente valutato e, se ritenuto interessante e degno di attenzione, accolto. In ogni caso, le rimostranze e i cenni di dissenso saranno sempre pubblicati. Ma a condizione che siano espressi in modo civile e privi di parole offensive.

La vignetta: m'imbizzas e mi lassas! PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 36
ScarsoOttimo 
Venerdì 31 Luglio 2009 14:06

Gian Mario Ruju ci manda questa vignetta, che pubblichiamo volentieri. Ma con una precisazione: sa 'ucca, pro chie cheret, no ada a esser tappada. Infatti, chiusa la sezione "Chiaramonti notizie" per i motivi che sappiamo, resta pur sempre aperta quella intitolata "Parliamo di...". Pertanto, chiunque potrà intervenire su quel che gli parrà. Noi pubblicheremo puntualmente messaggi, articoli e quant'altro possa riguardare il nostro paese e tutti quei fatti che, anche indirettamente, possono riguardarlo.

Ultimo aggiornamento Venerdì 31 Luglio 2009 14:21
Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 19