Home » Chi Siamo

Immagini del paese

Immagine 020.jpg

Statistiche

Tot. visite contenuti : 4922777

Notizie del giorno

 
Chi siamo PDF Stampa E-mail

L'idea di realizzare questo sito viene dalla voglia di Carlo e Vladimiro Patatu di mettere a disposizione del proprio paese e dei propri amici le loro capacità e competenze, acquisite sia per passione che grazie alla loro attività professionale. Il sito si propone quindi di offrire un servizio informativo al nostro paese ed ai nostri numerosi compaesani che vivono lontano. In aggiunta, contiene anche uno spazio personale legato alla nostre famiglie.

 

Carlo, grazie alla sua esperienza pluri-decennale di giornalista ed alla sua particolare sensibilità nei confronti delle problematiche della nostra comunità, cura i contenuti del sito, in particolare le notizie del paese e la sezione Limba Sarda. Vedi scheda dettagliata.

 

 

Vladimiro (figlio di Carlo), grazie alla sua esperienza professionale nella conduzione e realizzazione di progetti ICT e nell'utilizzo di tecnologie legate al web, si occupa degli aspetti tecnici, grafici ed organizzativi del sito.

 

 

Puoi contattarci all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

 
Commenti (5)
Tempo lontano
5 Venerdì 08 Aprile 2016 16:03
Emilio Malta Mimia
Sogni di un vecchio tzaramontesu. Non è possibile tornare indietro e vivere degli anni di gioia e di miseria nera; ma sempre contenti del nostro destino

---


Caro compare, il film della nostra vita è pressoché finito. Sullo schermo sta per comparire la parola FINE. La pellicola non si può riavvolgerla e riprogrammarla. E' dura, ma è così. Tuttavia avete ragione voi: abbiamo vissuto tempi di miseria nera, privi di qualsiasi comodità, con un futuro che ci appariva incerto. Ma in allegria e buonumore. Sempre circondati da amici, coi quali si faceva festa e ci si scazzottava pure, qualche volta.


Un saluto caro da-e Zaramonte. (c.p.)

Augurios a tottus
4 Lunedì 06 Gennaio 2014 13:08
Gavinu Marmillata
Ispero chi su chi nos proponides, nde cundat zente meda. Augurios e saludos da-e Ittiri.

---


Isperamus nois puru, ricambiende sos augurios pro s'anno nou. (c.p.)

AUGURI
3 Domenica 28 Dicembre 2008 15:22
Mariangela Pulina
Ciao Carlo, sono Mariangela tua cugina. Ho visto la foto... mi piacerebbe ritornare a quei tempi, piccola e spensierata...


Un abbraccio a tutti e Buone Feste.


Mariangela

---

A chi lo dici, cara Mariangela. Stavamo meglio quando stavamo peggio. E cioè quando vivevamo in povertà francescana, con poche comodità, niente agi; ma con molti amici e con tanta cordialità con le persone che frequentavamo, primi fra tutti i nostri vicini di casa. Auguri di buon Anno nuovo. c.p.
riflessioni sul sito
2 Sabato 20 Settembre 2008 09:38
Giuseppina Battaglia
Carissimi Carlo e Vladi: erano mesi che Tore mi raccontava del vostro sito, ma ancora non l'avevo visto. Davvero interessante e stimolante: Bravissimi. Una proposta: perchè non introdurre riflessioni dei chiaramontesi e non anche sui fatti del giorno (Alitalia, crisi finanza mondiale, ecc.)? Oppure il mondo del lavoro in Italia ed all'estero (Vladi li ha provati entrambi ed io potrei chiedere un contributo da parte di Giorgio, attualmente in Perù). Semper ad maiora. Vi abbraccio: Pina
---
Grazie, cara Pina. Soprattutto per i suggerimenti, che valuteremo adeguatamente. In effetti, l'idea di coinvolgere le persone su problematiche varie piace e appassiona noi e, crediamo, anche i lettori. Ma la gente risponderà? In ogni caso, vale la pena di provarci. Grazie ancora. c.p.
TZARAMONTESU DOCG
1 Martedì 27 Maggio 2008 01:50
SODDU OTTAVIO
OTTIMA COSA!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):