Home » Chiaramontesi lontani » Successo in Finlandia per Gavino Vincenzo Loche

Immagini del paese

Chiesa Cunventu 5.JPG

Statistiche

Tot. visite contenuti : 6586555

Notizie del giorno

 
Successo in Finlandia per Gavino Vincenzo Loche PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 13
ScarsoOttimo 
Scritto da Carlo Patatu   
Mercoledì 15 Luglio 2009 18:17

Gavino Vincenzo Loche si è esibito con successo ieri in un concerto jazz. In Finlandia. È Nanda Scanu a darcene notizia. Nella sua qualità di professionista che organizza eventi un po' in tutte le parti del mondo. Soprattutto di jazz. È pertanto persona competente e molto informata in materia.

Gavino Vincenzo Loche, valente chitarrista, è di Perfugas. Ma ha radici chiaramontesi, essendo figlio del nostro compaesano Giovanni Loche, scomparsi anni addietro. E che da Chiaramonti si era trasferito a Perfugas, dove poi aveva preso moglie.

L'artista, ci fa sapere Nanda Scanu, vanta il privilegio di essere l'unico musicista italiano inserito nel cartellone del Pori Jazz festival, edizione Finlandia 2009, in calendario dall’11 al 19 Luglio. L'evento è conosciuto in tutto il mondo ed è seguito da folle di appassionati e di specialisti. C'è da dire che suonare al Pori Jazz non è cosa facile.

Ci risulta che il chitarrista perfughese ha riscosso grande successo, strappando consensi entusiastici e applausi calorosi al pur algido pubblico finlandese. Oggi Gavino Vincenzo Loche replicherà. Dopo di che, un lungo volo lo riporterà a casa. A Perfugas.

Complimenti!

 

Per saperne di più, cliccare qui

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Novembre 2017 10:09
 
Commenti (1)
Gavino Loche al Pori Jazz Festival 2009
1 Lunedì 20 Luglio 2009 21:00
L.

Congratulazioni a Gavino Loche per il meritato successo. Con affetto. L.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):