Home » Chiaramontesi lontani » Chiaramontesi lontani: Franco Dau a "Mi manda RaiTre"

Immagini del paese

ch.2.JPG

Statistiche

Tot. visite contenuti : 5913882

Notizie del giorno

 
Chiaramontesi lontani: Franco Dau a "Mi manda RaiTre" PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Scritto da Carlo Patatu   
Venerdì 22 Gennaio 2010 01:15

Franco Dau, pittore chiaramontese trapiantato a Senorbì (CA), stasera sarà ospite di "Mi manda RaiTre", la popolare trasmissione televisiva condotta da Andrea Vianello. E' stato invitato nella sua veste di ideatore e responsabile della mostra itinerante tenutasi l'estate scorsa alla Maddalena.

La manifestazione era stata realizzata col supporto dell'assessorato comunale alla Cultura e della Pro Loco. Ebbene, al termine delle varie fasi espositive, tutte all'aperto, le opere sarebbero letteralmente sparite. Se n'è persa traccia. Stanco di farsi mandare da Ponzio a Pilato, uno degli artisti interessati (erano alcune decine gli espositori) ha denunciato l'accaduto. Che così finirà in televisione.

Alla trasmissione sono stati pure invitati, a rappresentare il comune della Maddalena, il sindaco Angioletto Comiti e l'assessore alla cultura Vincenzo Belli. Durante il dibattito, che si spera chiarificatore di quanto è accaduto, dovrebbe venirsi a capo della vicenda. Che appare abbastanza ingarbugliata.

L'appuntamento è per questa sera, su Rai3 alle ore 21,10.

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Novembre 2017 10:06
 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):