Home » Eventi » La festa di S. Giusta tradita dalla pioggia

Immagini del paese

Immagine 018.jpg

Statistiche

Tot. visite contenuti : 6664532

Notizie del giorno

 
La festa di S. Giusta tradita dalla pioggia PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 
Scritto da Carlo Patatu   
Lunedì 17 Maggio 2010 22:59

Sono a Catania per un breve soggiorno a carattere familiare. Da qui apprendo che la tradizionale festa di Santa Giusta è stata rinviata a data da stabilire, causa maltempo. La pioggia ha sconfitto la tradizione e ha vanificato gran parte del lavoro che il comitato organizzatore aveva portato avanti da tempo. Si sono svolte ugualmente le cerimonie religiose. Ma con una partecipazione di fedeli molto limitata.

A tempo debito, il comitato dei festeggiamenti, composto in prevalenza da giovanissimi, farà conoscere il calendario delle manifestazioni già previste in programma.

Ultimo aggiornamento Domenica 25 Luglio 2010 21:59
 
Commenti (1)
Pensionato
1 Lunedì 31 Maggio 2010 14:48
Antonio Murgia
Sono contento che la pioggia abbia rimandato la solennità della festa di Santa Giusta al 19 e 20 giugno, ove mi permette di essere presente.
Ringrazio.


Antonio Murgia e Seu Maria Antonietta da Pinerolo (To)

---

E' proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere. Il danno o lo svantaggio che certi avvenimenti procurano a taluni tornano invece a favore di altri. Nel nostro caso, chi ringraziare? Santa Giusta? Il tempo meteorologico? Non so proprio dire. In ogni caso, arrivederci presto e saluti. (c.p.)

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):