Home » Sport » Chiaramonti Calcio - 2007/08 » Calcio mini: San Giorgio - Chiaramonti 1 a 0

Immagini del paese

Chiaramonti panorama 26.JPG

Statistiche

Tot. visite contenuti : 6051303

Notizie del giorno

 
Calcio mini: San Giorgio - Chiaramonti 1 a 0 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Scritto da Alessandro Farris   
Giovedì 03 Aprile 2008 20:35
I mini calciatori del Chiaramonti hanno capitolato sul terreno del San Giorgio, a Perfugas. E hanno perduto l'imbattibilità che erano riusciti a conservare fin dall'inizio del trascorso torneo invernale. Ma continuano a conservare il primo posto in classifica nel corrente torneo primaverile.
Sabato 29 marzo, la terza partita del girone di andata è stata decisa da un calcio di punizione, sparato nella porta di Bassu da Daniele Murru, al 10' del secondo tempo. Dopo di che, la partita non ha avuto più storia.

Le formazioni:
Sotto la guida dell'allenatore Gabriele Urru, la San Giorgio ha schierato in porta una donna, Simona Sanna; quindi Paolo Demuro, Dario Serra , Iury Murru, Pietro Porcu, Mattia Fresu, Roberto Fresi, Daniele Murru, Luca Casu, Davide Sanna, Matteo Marras, Giuseppe Fresi e Alessandro Buiaroni.

Per il Chiaramonti, l'allenatore Franco Pinna ha mandato in campo Michele Bassu, Marco Brundu, Federico Pinna, Stefano Pinna, Federico Cossu, Alessandro Manca, Matteo Denanni, Alessandro Schintu, Paolo Marras, e Cristian Monni.

L’incontro, molto combattuto, è stato caratterizzato da una lunga serie d’interruzioni del gioco, a causa di una rete non regolamentare perché troppo bassa: un vero e proprio handicap del campo perfughese. Molto buona la prova del portiere locale Simona Sanna. Degna di menzione anche la prova offerta dal Chiaramonti, nonostante la sconfitta.
Ultimo aggiornamento Domenica 04 Ottobre 2009 10:09
 
Commenti (2)
calciatori mini
2 Giovedì 10 Aprile 2008 21:30
anonimo
Continuate a dare tutto come state facendo, con serieta' e compattezza. In bocca al lupo.
Coraggio!
1 Giovedì 03 Aprile 2008 22:33
Virgilio
Bravi! Non perdetevi d'animo! Siete in gamba e sarete in grado di dimostrarlo presto. In bocca al lupo!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):