Home » Limba Sarda » Coro "Tzaramonte" » Concerto natalizio: Cantigos de coros

Immagini del paese

ch.s.giovanni1.JPG

Statistiche

Tot. visite contenuti : 6874080

Notizie del giorno

 
Concerto natalizio: Cantigos de coros PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 40
ScarsoOttimo 
Scritto da Carlo Patatu   
Sabato 11 Dicembre 2010 18:48

Cantigos de coros”, il tradizionale concerto natalizio promosso e organizzato dal “Coro Tzaramonte” si terrà Sabato 18 Dicembre prossimo con inizio alle ore 19,00. In parrocchia, stante la mancanza di una sala adeguata per svolgervi attività culturali di un certo tipo.

Il presidente del coro Vanni Manchia e il direttore artistico maestro Salvatore Moraccini hanno fatto le cose per bene. come in passato, del resto. Ecco perché siamo certi che essi regaleranno alla comunità una serata musicale gradevole, densa di emozioni e ricordi. La manifestazione, giunta alla sesta edizione, si avvale anche della collaborazione della Pro Loco e dell’Ente Musicale di Ozieri.

Il programma prevede la partecipazione di due cori esterni e due locali. Si esibiranno, infatti, il coro di Bitti “Oches de S’annossata” diretto dal maestro Sebastiano Delai e il coro “Bonu Ighinu” di Mara diretto dal maestro Rolando Piana.

A essi si affiancheranno le due formazioni chiaramontesi; e cioè il “Coro Femminile” e il “Coro Tzaramonte”, diretti entrambi dal maestro Salvatore Moraccini. La serata sarà condotta da Mario Unali in veste di presentatore.

Gli organizzatori contano molto nella partecipazione di tanti spettatori. La presenza e l’apprezzamento del pubblico sono la migliore ricompensa per chi si adopera, come attore o come promotore dello spettacolo, per far sì che cultura e tradizione della nostra Sardegna abbiano a mantenersi vive e vitali. Possibilmente ancora a lungo. Pertanto, l’invito a partecipare all’incontro è rivolto a tutti.

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Dicembre 2010 22:11
 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):