Home » La Tribuna » La Tribuna » La Tribuna: Ma perché non parli?

Immagini del paese

Chiesa Cunventu 7.JPG

Statistiche

Tot. visite contenuti : 8558870

Notizie del giorno

 
La Tribuna: Ma perché non parli? PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 44
ScarsoOttimo 
Mercoledì 16 Marzo 2011 01:09

di Chiaramontese Pignolo

 

Ma perché tace il curatore del sito di fronte a quello che è accaduto ai giardini pubblici? Non ha niente da dire? Oppure, finalmente, almeno su questo fatto concorda con ciò che ha deciso il sindaco o chi per lui?

Mi piacerebbe avere una risposta. Grazie e saluti.

---

Sono rimasto allibito e senza voce, davanti a quella mezza dozzina di mozziconi di lecci che puntano al cielo le braccia. Muti, increduli e desolati. Ma non per questo sono ammutolito. Né intendo rimanere afono di fronte a quello che, di primo acchito e per quanto ne capisco, mi pare essere l’intervento più devastante subito da quello che ancora rimaneva dei nostri un tempo splendidi giardini.

Ma, prima di azzardare un giudizio su cose di cui non m’intendo, ho l’abitudine di documentarmi. Con serietà e metodo. Ed è ciò che sto facendo. Quando deciderò di scrivere qualcosa al riguardo, e rassicuro il Chiaramontese Pignolo che la scriverò, lo farò trovandomi nella condizione di sapere quel che avrò da dire.

Chiedo al mio interlocutore qualche giorno di pazienza. Per quel che vale il mio punto di vista, dirò ciò che penso dello tsunami che l’amministrazione comunale ha scatenato sull’unico fazzoletto di verde attrezzato esistente nel centro storico. Senza se e senza ma.

A presto. (c.p.)

 

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):