Home » Sport » Sport in generale » Il Tennis Club Chiaramonti si piazza 2. e va ai play-off

Immagini del paese

Castello 1930b.JPG

Statistiche

Tot. visite contenuti : 9313719

Notizie del giorno

 
Il Tennis Club Chiaramonti si piazza 2. e va ai play-off PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 28
ScarsoOttimo 
Giovedì 30 Giugno 2011 19:59

Il successo conseguito nel girone regionale apre prospettive nuove ai tennisti chiaramontesi

di Mario Pinna

Sono state pubblicati il 29 giugno 2011 i risultati del Campionato regionale di tennis dalla federazione tennistica regionale. Per una più attenta lettura si consiglia il sito http://www.federtennis.it/sardegna/.

Per noi la bella notizia: ci siamo classificati secondi con 9 punti dietro la formazione del Cus Sassari con 11 punti. Segue con 8 punti la 3a in classifica: il Tc Nuoro 94 squadra A. Che, secondo un mio punto di vista, è la squadra più forte del girone e merita la D1. Al 4° posto il TC Olzai, al 5° il TC Alghero, al 6° il TC Ghilarza, al 7° il Club House di Sassari ed all'ultimo posto la Torres Tennis di Sassari.

Nel vedere i risultati finali ci siamo un po' stupiti. Infatti, la nostra vittoria per 3 a 1 sul Tc Ghilarza ed il conseguente pareggio del TC Nuoro A ad Alghero ci hanno portato questa grande sorpresa e soddisfazione. Pensavamo di essere terzi nel girone.

Adesso ci aspettano i Play-Off, che si svolgeranno a Settembre, dove avremo la fortuna di giocare in casa la 1a partita contro una delle terze classificate dei quattro gironi regionali della D3.

Le foto sono dell'autore, che ringraziamo.

---

Ancora congratulazioni e auguri da parte nostra. A tutta la squadra e a chi, in qualche modo, ha contribuito al vostro successo. Che ora è anche nostro. Infatti, la vostra bella affermazione dà lustro a questo paese. Che dovrebbe gioire con voi per il traguardo raggiunto. Importante e foriero di altre e più prestigiose affermazioni. L'augurio è che possiate continuare con la lena e la passione di sempre. Esprimiamo pure (sommessamente) la speranza che della vostra impresa si accorgano anche in Comune. Avete (abbiamo) bisogno di un campo regolamentare che consenta a voi di giocare in sicurezza e dignità e a noi tutti di non sfigurare, quanto alla struttura, quando accogliamo le suqadre ospiti.

Auguroni e... in bocca al lupo per il prossimo Settembre. (c.p.)

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):