Home » La Tribuna » La Tribuna » La Tribuna: Sport ed educazione sociale

Immagini del paese

restauro.2.JPG

Statistiche

Tot. visite contenuti : 9373852

Notizie del giorno

 
La Tribuna: Sport ed educazione sociale PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 20
ScarsoOttimo 
Giovedì 07 Luglio 2011 15:40

di Domenico Perinu

Con la promozione ai play off del TC Chiaramonti ho letto con piacere diversi interventi che dimostrano quanto sia importante lo sport nella società, "anche di coloro che di sport capiscono ben poco".

La base per una educazione civile nasce primariamente dalle strutture messe a disposizione dagli enti addetti al governo delle comunità. Dalle notizie fornite dal maestro di tennis del TC Chiaramonti si denota una mancanza totale del Comune di Chiaramonti verso lo sport del tennis.

I RAGAZZI con non pochi sacrifici stanno portando il nome di Chiaramonti in una competizione che dà sicuramente lustro al paese. Bene: l'antipolitica di chi dovrebbe governare riesce a far vergognare il TC Chiaramonti ed i suoi tifosi di ospitare le squadre avversarie per le pessime condizioni di strutture fatiscenti.

Faccio notare a lor signori che la cultura sportiva crea persone di un certo valore e allontana da vizi che creano disturbi alla comunità. Se poi vogliamo vedere il tutto attraverso la politica, sarà bene ricordarsi quanto questa ha dei benefici tenendo presenti le basi per una cultura dello sport.

Le strutture sportive portano voti. A buon intenditor...

Cordiali saluti.

 

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):