Home » Eventi » Bando di concorso per una borsa di studio Lions

Immagini del paese

PIC00096.JPG

Statistiche

Tot. visite contenuti : 5038780

Notizie del giorno

 
Bando di concorso per una borsa di studio Lions PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Scritto da Carlo Patatu   
Mercoledì 12 Ottobre 2016 00:00

Pubblicato dal Lions Club Castelsardo bando per l’assegnazione a uno studente di una borsa di studio di mille euro

 

Il Lions Club Castelsardo ha bandito il concorso annuale per l’assegnazione di una borsa di studio di mille euro a uno studente che ha conseguito la maturità nell’anno scolastico 2015/16 e si è iscritto all’Università per il corrente anno accademico.

La borsa di studio, intitolata alla memoria di Antonio Pellegrino, Giovanni Patatu, Costantino Sanna e Goffredo Mameli, sarà assegnata allo studente che, fra i concorrenti, avrà conseguito la votazione più alta all’esame di maturità.

Possono partecipare al concorso gli studenti residenti in uno dei seguenti comuni: Castelsardo, Chiaramonti, Nulvi, Santa Maria Coghinas, Sedini, Sorso, Valledoria, Viddalba e che, avendo ottenuto all’esame una votazione non inferiore ai 95/100, si sarà classificato al primo posto. Nell’ipotesi di parità, si terrà conto della media della votazione riportata nell’ultimo triennio.

Il premio, che sarà attribuito a giudizio insindacabile del consiglio direttivo dell’associazione, sarà consegnato al vincitore in forma solenne nel corso di una serata conviviale.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a Carlo Patatu, tel. 340.4727369, oppure prendere visione del bando di concorso riportato di seguito.

---

Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Ottobre 2016 00:19
 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento (è consentito l'uso di codice HTML):