Home » Commenti agli articoli » Lista » Un sentito grazie

Immagini del paese

Chiesa Cunventu 1.JPG

Statistiche

Tot. visite contenuti : 6351792

Notizie del giorno

 
Un sentito grazie
Scritto da Salvatore Moraccini   
Martedì 03 Aprile 2018 20:33

Caro Dott. Carlo Patatu,

la ringrazio tantissimo per aver apprezzato l’esecuzione di sabato. E’ sempre un piacere leggere e ascoltare i suoi commenti che valorizzano il lavoro frutto di tanti anni d’impegno.

Conoscendo le sue grandi conoscenze in materia, è per me un piacere avere una sua recensione così bella e puntuale, dove ogni piccolo o grande particolare viene messo in risalto. Le sono riconoscente per tutte le volte che ci ha accompagnato nelle nostre rappresentazioni canore, presentandoci, raccontandoci e dimostrando passione e affetto per noi.

Ancora grazie, con la speranza di incontrarci in tante belle occasioni!

---

Grazie a lei, caro Maestro, per avere, con impegno severo e pazienza certosina, privilegiato l'opera di amalgama e di conoscenze a favore di due gruppi che omogenei non erano, in partenza. E che, come sovente accade in questo mio povero paese, lungo il percorso registrano defezioni, le cui conseguenze di segno negativo lei, invece, riesce ad attenuare.

Le auguro, e auguro ai cori che lei dirige con tanta autorevolezza, di poter proseguire su tale strada ancora a lungo. (c.p.)

 
Questo è un commento di "Sos cantigos de chida Santa[1]"