Home » Commenti agli articoli » Lista » Vaggio in sardegna di 45 persone dal circolo Su Nuraghe di Mons ed escursione a Chiaramonti il 20 Settembre.

Immagini del paese

Immagine 002.jpg

Statistiche

Tot. visite contenuti : 6456994

Notizie del giorno

 
Vaggio in sardegna di 45 persone dal circolo Su Nuraghe di Mons ed escursione a Chiaramonti il 20 Settembre.
Sabato 16 Agosto 2008 00:00
Caro Carlo, informo te e tutti i chiaramontesi che il nostro circolo organizza un viaggio in Sardegna, con soggiorno a Porto Frailis (Arbatax) e con escursioni a Cagliari, Villasimius, Muravera e costa Rei, Talana e la Barbagia di Seulo, una giornata in mare lungo la costa da Pedra Longa a Cala Gonone, con pranzo a Cala Luna. Quindi visita di Chiaramonti, in occasione della festa di San Matteo. Prevediamo di fare delle compere in paese (formaggi, ricordini, pane, prendere l'aperitivo in piazza e pernottare per il pranzo in un agriturismo o altro. Con la presente ti chiedo: é possibile avere una guida per visitare il nostro paese, chiese, centro storico, il castello dei Doria, ecc. Oppure indicami dei nomi che poi contatterò io stesso. Grazie e carissmi saluti. Ottavio SODDU
---
Sarete di certo i benvenuti. Per quanto attiene alla visita guidata a Chiaramonti non ci saranno problemi. Sarà bene, al riguardo, tenere conto che la festa di San Matteo si celebrerà il 21 Settembre e che sarà opportuno specificare se la guida dovrà parlare italiano o francese. Saluti cari da parte nostra. c.p.
 
Questo è un commento di "Famiglia Patatu"