Immagini del paese

Chiaramonti panorama 23.JPG

Statistiche

Tot. visite contenuti : 11070475

Notizie del giorno

 
jazz
Scritto da Nanda Scanu   
Giovedì 23 Ottobre 2008 20:12

Caro Vladimiro,
Noto con piacere che vuoi dare spazio alla cultura (musica inclusa) e ne approfitto per darti qualche informazioni sulla mia attività. Ho un’associazione culturale con sede a Roma che si occupa principalmente della promozione di alcune band jazzistiche e dell’organizzazione di eventi musicali. Collaboro inoltre da tantissimi anni con uno dei più importanti operatori del settore in Italia e all’estero. Tutti gli artisti rappresentati vantano un curriculum di tutto rispetto e suonano stabilmente nelle principali rassegne jazz e teatri del mondo oltre ad aver collaborato con musicisti di fama mondiale.
Due di queste formazioni si sono esibite la scorsa estate a Perfugas nell’ambito della rassegna jazz organizzata dalla Pro Loco. Il tutto sotto la direzione artistica di Gavino Loche il quale, da buon musicista, a differenza di qualche altro direttore artistico, ha preferito puntare sulla qualità e le testate dei quotidiani gli hanno dato ragione.
Per informazioni sui musicisti e costi potete scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - cell. 349 8620718.
Ringrazio e saluto tutti cordialmente.
Nanda Scanu

 
Questo è un commento di "Parliamo di ... cultura"