Home
 
Avviso ai naviganti


Archiviata la sezione Chiaramonti Notizie PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 22
ScarsoOttimo 
Scritto da Vladimiro Patatu   
Sabato 01 Agosto 2009 23:24
Come preannunciato in un precedente articolo, da oggi chiudiamo la sezione Chiaramonti notizie. Diversamente da quanto preannunciato, la sezione non verrà cancellata dal sito. Semplicemente, verrà archiviata e non più aggiornata. Sarà comunque consultabile, commenti inclusi. Questo, perchè il passato non si cancella. A maggior ragione in un sito internet. Quanto pubblicato rimane per sempre.
Ultimo aggiornamento Sabato 01 Agosto 2009 23:49
Leggi tutto...
 
Toh!, chi si rivede: Superciuk PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 10
ScarsoOttimo 
Scritto da Carlo Patatu   
Lunedì 27 Luglio 2009 15:41
Caro, simpatico Superciuk,
il tuo messaggio di qualche giorno fa (“Finalmente... l’opposizione lavora?”) è stato come una ventata d'aria fresca. Tu sai che il linguaggio ironico, le frasi al vetriolo, i giudizi tranchant ci piacciono. E, ne siamo certi, tornano graditi anche ai lettori. A dispetto del loro manifesto appiattimento e di certo silenzio inquietante.
Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Luglio 2009 15:43
Leggi tutto...
 
Chiudiamo bottega, non ne vale la pena PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 44
ScarsoOttimo 
Mercoledì 15 Luglio 2009 12:20
Col prossimo mese di Agosto cancelleremo la sezione "Chiaramonti notizie"

Ammettiamolo, sia pure a malincuore: ci siamo sbagliati. Traditi, forse, da un eccesso di ottimismo. O da un amore mal riposto per questo paese e la sua gente. Che, probabilmente, non lo meritano. Siamo consapevoli della severità del nostro giudizio. Ma ci preme essere sinceri con noi stessi, oltre che con i lettori. Ai quali non abbiamo nascosto pensieri e idee. Mai
Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Luglio 2009 16:58
Leggi tutto...
 
Istruzioni per registrarsi al nostro sito PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 20
ScarsoOttimo 
Scritto da Vladimiro Patatu   
Venerdì 26 Dicembre 2008 17:18
La registrazione al sito consiste nel creare un account personale, associandovi una password. Questo viene pui usato per loggarsi al sito e accedere a funzionalità riservate agli utenti registrati. Per gli utenti registrati possono essere introdotte funzionalità di vario tipo, come per esempio l'accesso ad aree riservate del sito, o l'invio di commenti da pubblicare in tempo reale.
Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Dicembre 2008 17:57
Leggi tutto...
 
Ultimo giorno per votare il sondaggio sulla religione PDF Stampa E-mail
Scritto da Vladimiro Patatu   
Giovedì 27 Novembre 2008 01:00
Alle ore 24 di oggi (Martedi 2 Dicembre) chiuderemo il sondaggio sul rapporto dei nostri lettori con la religione. Rimangono quindi poche ore per esprimere la vostra preferenza.
Notiamo che i risultati del sondaggio ad oggi indicano (con una certa sorpresa da parte nostra) che una buona parte dei nostri lettori è atea.
Coloro che fossero interessati ad esprimere una preferenza sono invitati a votare il sondaggio, che è accessibile nella colonna qui a destra.
Ultimo aggiornamento Martedì 02 Dicembre 2008 10:50
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 7 di 12